Calcio - 03 maggio 2016, 19:08

Calcio, Camporosso: si prepara l'esodo dei tifosi per Arenzano, pronti tre pullman

La società non si esalta dopo il 3-0 nella gara di andata: "Per la salvezza la strada è ancora lunga"

La salvezza è li, a un passo, quasi a poterla toccare.

Il 3-0 con cui il Camporosso ha superato domenica scorsa l'Arenzano nella gara di andata dei playoff ha infatti posto un'ottima base per la permanenza in Promozione degli imperiesi.

La vittoria con i crociati ha scatenato l'entusiasmo nella cittadina ponentina tanto che alla volta della località genovese dovrebbero partire ben 3 pullman più diversi mezzi privati.

Un clima di festa contagioso, all'interno del quale la dirigenza non vuol farsi coinvolgere prima del raggiungimento dell'obiettivo:

"Dobbiamo rimanere assolutamente concentrati. Nella gara di andata i ragazzi sono stati eccezionali ed è stato giusto festeggiare a dovere una vittoria così larga, ma ora dobbiamo alzare al massimo il nostro livello di concentrazione: siamo solo a metà dell'opera, inoltre in trasferta abbiamo sempre faticato nel corso della stagione, per cui servirà la massima attenzione per blindare la salvezza. I tifosi? Già a Camporosso si respirava un clima fantastico, siamo davvero orgogliosi del loro affetto e ci auguriamo che possano seguirci ad Arenzano nel maggior numero possibile".

redazione