Calcio - 01 maggio 2016, 12:11

Calcio, chiusura di stagione speciale per il Celle: premiato il dirigente Repetto

In occasione dell'ultima partita di campionato, la società del Presidente Cerisola ha voluto consegnare al dirigente Giovanni Battista Repetto (85 anni) un ricordo simbolico per l'impegno, la serietà e la professionalità dimostrati nell'arco della stagione.

Una serata speciale per concludere il campionato. Il Celle Ligure di Mister Derio Parodi ha terminato ieri sera la sua stagione e, oltre a disputare l'ultima giornata di campionato, ha colto l'occasione per ringraziare chi nel corso dell'annata calcistica non ha fatto mancare il suo prezioso apporto all'interno della società.

Giovanni Battista Repetto, dirigente delle Civette, ha ricevuto ieri sera una targa di ringraziamento direttamente dalle mani del presidente Cerisola per l'impegno, la serietà, la professionalità e l'amore per la società dimostrati nel corso di questa stagione. Repetto, 85 anni, ha sempre presenziato a tutti gli allenamenti della Prima Squadra dimostrando una dedizione alla causa davvero encomiabile.

Il ringraziamento da parte dei giocatori, dello staff tecnico e di tutta la dirigenza quindi non poteva mancare. La vittoria sulla Dianese poi, ha permesso di rendere davvero perfetto l'ultimo atto di un campionato concluso positivamente dalla compagine giallorossa.

Roberto Vassallo