/ Calcio

Calcio | 30 aprile 2016, 07:39

Calcio, l'Albenga non si vuole fermare, Perlo: "Vincere i Play Off sarebbe il coronamento ideale di una grande stagione"

Domani l'Albenga affronta il Taggia in una partita che può valere una stagione.

Calcio, l'Albenga non si vuole fermare, Perlo: "Vincere i Play Off sarebbe il coronamento ideale di una grande stagione"

Poche ore e la città di Albenga vivrà un pomeriggio che si preannuncia davvero molto intenso. Domani al "Riva", i padroni di casa guidati da Andrea Biolzi sfideranno il Taggia di Mister Maurizio Tirone nel primo turno dei Play Off del campionato di Promozione. Le parole della vigilia in casa ingauna sono affidate ad Enrico Perlo, l'esperto attaccante racconta così l'attesa del match vissuta in casa albenganese: 

"La vigilia della partita la stiamo vivendo bene - dichiara l'attaccante ingauno, aggiungendo poi - il Taggia era la squadra peggiore che ci potesse capitare: sono forti in tutti i reparti, ma noi cercheremo di dare il meglio per superarli. Io in particolar modo cercherò di dare tutto, questa potrebbe essere la mia ultima stagione in attività e mi piacerebbe chiudere riportando l'Albenga in Eccellenza".

A proposito dei tanti tifosi che riempiranno il "Riva" per spingere l'Albenga alla vittoria, Perlo non ha dubbi:  

"Il pubblico di Albenga è straordinario, ci ha seguito tutto l'anno e sicuramente anche domenica non farà mancare il suo contributo".

In conclusione, l'ex giocatore del Finale si concede lo spazio per un pensiero personale: 

"Vincere i Play Off sarebbe il coronamento ideale di una grande stagione, speriamo di potercela fare".

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium