L'anticipo di ieri pomeriggio tra Millesimo e Altarese ha aperto una decima giornata del campionato di Prima Categoria ricca di aspettative.
In vetta alla classifica potrebbero esserci novità importanti, soprattutto al termine di Varazze - Pallare, autentico big match di giornata. I nerazzurri di Damonte potrebbero in un sol colpo sorpassare proprio i biancazzurri di Bagnasco e il Ceriale, pronto ad osservare il proprio turno di riposo. Ma a guardare tutti dall'alto verso il basso è il Golfodianese, reduce da una settimana non proprio tranquilla sul fronte societario: lo Speranza, tenterà di approfittarne. In questa penultima domenica di novembre non mancherà nemmeno il tipico derby imperiese tra Bordighera - Ospedaletti, così come tra Dianese e Baia Alassio che, seppur in province diverse, sono separate da pochi chilometri.
Decisamente interessante anche la sfida tra Celle Ligure e Pontelungo, due squadre ben organizzate e sempre pronte a proporre gioco, mentre il Città di Finale tenterà, contro il Don Bosco Vallecrosia Intemelia, di porre fine alla serie di sei sconfitte consecutive.
Il programma :
Bordighera Sant'Ampelio - Ospedaletti
Celle Ligure - Pontelungo
Città di Finale - Don Bosco Valle Intemelia
Dianese - Baia Alassio
Millesimo - Altarese 0-2 (giocata ieri)
Speranza - Golfodianese
Varazze Don Bosco - Pallare