/ Calcio

Calcio | 30 settembre 2015, 16:13

Calcio, Savona. Presentato Cava International, il nuovo main sponsor biancoblu

Il presidente Cristiano Cavaliere sarà a stretto contatto con gli Striscioni: "Mi vedrete spesso allo stadio insieme alla mia famiglia"

Calcio, Savona. Presentato Cava International, il nuovo main  sponsor biancoblu

Oggi pomeriggio nella sala stampa dello stadio Valerio Bacigalupo è stato presentato il nuovo sponsor Cava International Srl, che andrà ad affiancare gli altri main sponsor per la stagione 2015/2016.

 

Presente alla conferenza stampa il proprietario e presidente del CdA della società, Cristiano Cavaliere, il quale non si è sottratto alle domande dei giornalisti

 

Presidente ci può presentare in due parole la sue azienda? E come mai è entrato nel mondo del calcio?

"La società Cava International Srl è nata dieci anni fa ed opera nelle settore dei trasporti. Grazie alla grande passione per il gioco del calcio che possiedo, con il passare degli anni ho voluto abbinare a questa società nuove collaborazioni con sodalizi calcistici. importante per l’accordo raggiunto con il Savona è stato il supporto e la presenza di Roberto Canepa, coordinatore del Settore Giovanile, che conosco molto bene".


Storicamente i genovesi non hanno un legame fortunato con Savona

"Penso che sia stupido attaccarsi a certi luoghi comuni, non bisogna mai fermarsi alla apparenze; bisogna conoscere approfondire e studiare bene ogni situazione per far si che si crei un buon clima".

 

Che aspettative nutrite nei confronti del Savona? 

"Nelle due passate stagioni il nostro logo è stato abbinato al Carpi e i risultati che abbiamo ottenuto sono sotto gli occhi di tutti. Non pretendiamo due promozioni come quelle vissute a Carpi, ma di certo siamo un buon amuleto (sorride). Non ho aspettative e non voglio mettere pressioni, sicuramente sarò sempre allo stadio a fare il tifo per la squadra con tutta la mia famiglia: con gli anni sono diventati il mio portafortuna".

Giorgio Remuzzi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium