Due giornate e subito uno scontro al vertice della classifica. Vedere il Pietra lassù, in compagnia dell'Albissola, era quasi scontato dopo le faraoniche campagne acquisti portate a termine dai due sodalizi biancazzurri, ma il Campomorone, terzo incomodo, vuole continuare a godersi un posto al sole.
L'ostica e tignosa squadra di Marco Pirovano proverà infati a fermare la corsa di Daddi e compagni, grazie alla propria organizzazione tattica, mentre i ceramisti riceveranno al "Faraggiana" la Loanesi, rigenerata dal successo in casa dell'Arenzano.
Vanno a caccia del terzo risultato utile consecutivo anche Legino e Bragno. I verdeblu di Tobia si stanno confermando dopo l'incredibile campionato della scorsa stagione, ma di fronte avranno un Andora bisognoso di punti dopo le due sconfitte raccolte in altrettante partite (così come il Quiliano, pronto a ricevere il Borzoli).
Il team guidato da Christian Cattardico proverà invece a dare continuità di gioco e prestazioni, in casa di Taggia super motivato dopo il poker servito all'Albenga.
Proprio gli ingauni concluderanno il programma odierno (alle 20:45) in casa della Veloce, per una sfida tra big in cerca di punti e nuove consapevolezze.
Albissola - Loanesi
Stadio Faraggiana - 15:30
Arenzano - Certosa
Stadio Gambino - 20:15
Legino - Andora
Stadio Ruffinengo - 20:30
Pietra Ligure - Campomorone
Stadio De Vincenzi - 18:30
Praese - Camporosso 1-1
Quiliano - Borzoli
Stadio Picasso - 17:30
Tabbia - Bragno
Stadio Marzocchini - 18:00
Veloce - Albenga
Stadio Levratto 20:30