L'unico derby provinciale alla prima giornata di campionato. La morìa di squadre savonesi all'interno del girone ha regalato questa strana coincidenza a Cairese e Finale che, complice il rinvio imposto causa maltempo, si ritroveranno questa sera al "Brin" per cercare o rinnovare conferme dopo i primi due turni stagionali.
Pretendere di tracciare una rotta già alla terza giornata potrebbe essere incauto e affrettato, ma l'esito dell'incontro di questa sera potrebbe incidere non poco sugli umori di entrambe le squadre.
Sicura un'assenza, da una parte e dall'altra: quella si Spozio tra i gialloblu (per infortunio) e di Genta tra i finalesi (squalificato), ma se la Cairese potrebbe cambiare qualche pedina rispetto alla sconfitta interna con la Sestrese, il Finale dovrebbe grosso modo confermare l'undici che ha espugnato il "Morel" di Ventimiglia.
Sul fronte imperiese, l'Unione Sanremo andrò a caccia del terzo successo consecutivo conro il fanalino di coda Lerici Castle, mentre Imperia e Ventimiglia dovranno vedersela, tra le mura amiche, con Angelo Baiardo e Busalla.
Il programma odierno
Cairese - Finale
Stadio Brin - Ore 20:30
Sestrese - Rapallo
Stadio Piccardo - 15:30
Imperia - Angelo Baiardo
Stadio Nino Ciccione - 15:30
Magra Azzurri - Sammargheritese
Stadio Camaiora - 20:30
Real Valdivara - Rivasamba
Stadio Colombo - 15:30
Unione Sanremo - Lerici Castle
Stadio Comunale - 15:30
Ventimiglia - Busalla
Stadio Morel 15:00
Voltrese - Football Genova