Calcio - 08 settembre 2015, 09:42

Calcio, Finale. Paolo Tramezzani entra nello staff tecnico giallorosso

Il vice allenatore della selezione albanese coordinerà il lavoro dei tecnici del settore giovanile. Giovedì pomeriggio la presentazione della squadra

L'arrivo sulla Riviera Ligure, la medesima visione sul mondo del calcio e un feeling che nasce spontaneo. E' davvero scoccata la scintilla tra Paolo Tramezzani e il Finale. L'ex terzino di Inter, Piacenza e Tottenham e attualmente vice di Gianni De Biasi, tecnico della nazionale albanese, è ufficialmente entrato a far parte dello staff tecnico giallorosso.

Il commentatore Rai coordinerà di fatto il lavoro degli allenatori del Settore Giovanile, arricchendo ulteriormente il lavoro portato avanti dal responsabile della cantera finalese, Franco Villa.

"Per noi è un grande orgoglio avere al nostro fianco una persona dalle qualità umane e tecniche come Paolo Tramezzani - racconta il D.G. Andrea De Min - è il segno che la società continua e continuerà a investire per il Settore Giovanile , non soltanto quindi a livello di prima squadra".

Tramezzani, che ha anche acquistato casa a Finale, sarà presentato insieme alla rosa giallorossa giovedì pomeriggio allo Stadio Borel; la manifestazione prenderà il via attorno alle 17:15 e sarà presentata da Simone Maggi.

Lorenzo Tortarolo