Calcio - 02 settembre 2015, 21:32

Savona Calcio, sabato amichevole di lusso

Al Bacigalupo arriva il Genoa di Gasperini

Sfruttando lo stop sia nel proprio campionato (match contro il Pontedera rinviato a mercoledì 16 settembre), sia la sosta della Serie A per le partite della Nazionale, sabato alle ore 17 andrà di scena al Bacigalupo un’amichevole di lusso contro il blasonato Genoa, già affrontato l’anno scorso a fine luglio nella prima uscita della squadra di Arturo Di Napoli.

La partita, oltre per la caratura dell’avversario, sarà un’ottima occasione per conoscere più da vicino i nuovi acquisti biancoblu e, per Mister Riolfo, avere certezze e conferme da tutti gli elementi della rosa. Presumibilmente domani, saranno fornite tutte le informazioni riguardanti come e quando acquistare il biglietto.

Ulteriore passo, infine, come apparso da un comunicato ufficiale, nella definizione delle quote societarie del Savona; Matteo Debenedetti è pronto, infatti, ad acquistare una parte significativa del pacchetto di maggioranza. “L’augurio è che i tifosi rispondano presente, perché mai come in questi ultimi giorni sta venendo fuori l’Orgoglio Biancoblu”.

Giovanni Molinari