/ Calcio

Calcio | 30 agosto 2015, 11:54

Calcio. Legino - Arenzano. Tobia recrimina sulla sospensione: "Stavamo giocando bene. L'infortunio al direttore di gara può capitare"

Il mister verdeblu: "In campionato dovremo dare il massimo, sarà una promozione di altissimo livello". L'incontro è stato sospeso al decimo del secondo tempo a causa dell’infortunio dell’arbitro D’Amico. Poco prima della sospensione , il team verdeblu aveva sfiorato il vantaggio

Calcio. Legino - Arenzano. Tobia recrimina sulla sospensione: "Stavamo giocando bene. L'infortunio al direttore di gara può capitare"

La prima partita di Coppa Italia per Legino ed Arenzano è durata poco più di un’ora. L’infortunio del direttore di gara ha inevitabilmente portato alla sospensione del match ma quanto visto fino a quel momento ha soddisfatto Fabio Tobia, tecnico del “Leze”:

“Stavamo giocando bene e mi fa piacere che i ragazzi dopo venti giorni abbiano già nelle gambe un buon passo. La partita di ieri sera, oltre a mostrare due squadre già in buona condizione, ci ha fatto vedere quello che dovremo aspettarci quest’anno. Sarà un campionato da giocarsi tutte le domeniche al 100%, sarà una promozione veramente di altissimo livello. L’Infortunio all’arbitro? Nulla da recriminare, può capitare a chiunque a prescindere che sia arbitro o giocatore. Ci tengo però ad aggiungere che nelle nostre prossime gare di coppa Italia mi auguro di incontrare dei direttori di gara che ritroveremo poi in campionato”.

Roberto Vassallo

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium