Lunedì scorso è ripresa la stagione agonistica dello Sport Club Ventimiglia Volley con tre settimane dure improntate sulla preparazione fisica. Nella prima settimana al mattino si terranno gli allenamenti propriocettivi sulla sabbia presso il nuovo campo da beach sul lungomare a Ventimiglia. Dalla seconda settimana e per i restanti giorni, esercizi di potenziamento con sedute di preparazione fisica in acqua ed alla sera 2 ore allenamento al Palaroja di Roverino.
La preparazione e gli allenamenti saranno seguiti da: Manuela Gangemi laureata in scienze motorie e allenatrice 1° livello Responsabile Mini volley; Alessandro Spataro insegnante di educazione fisica e allenatore 3° livello Coach ragazze under 18 e 1° divisione; Sergio Bruno allenatore 3° livello Direttore Tecnico della società Coach ragazze under 13,14 e 16.
"Con l‘inizio della scuola gli allenamenti continueranno 3 volte alla settimana il mini volley presso la palestra ex Gil, il settore giovanile e la 1a squadra al Palaroja. - spiegano dalla Sport Club - La società informa inoltre che sono ufficialmente aperte le iscrizioni. Le ragazze che vogliono avvicinarsi al volley possono venire a provare gratuitamente per un periodo di prova e cimentarsi poi nei campionati provinciali 2015-2016 e in vari tornei".
"Lo sport di squadra aiuta i giovani a socializzare e a capire che non è il singolo che vince o perde ma il gruppo. Ci piace per questo riportare una frase di Andrea Anastasi per descrivere la bellezza di questo sport: C’è uno sport dove la squadra è il valore assoluto, dove solo la squadra ti permette di realizzare o meno i tuoi sogni" - chiosano dalla società sportiva di Ventimiglia.
In Breve
sabato 13 dicembre
giovedì 11 dicembre
mercoledì 10 dicembre
martedì 25 novembre
lunedì 24 novembre
sabato 22 novembre
lunedì 17 novembre
mercoledì 12 novembre
martedì 11 novembre
giovedì 30 ottobre
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Calcio
Calcio
Calcio




















