Tante squadre raccolte in pochi punti, tanto che qualsiasi episodio, favorevole o sfavorevole, potrebbe condizionare l'intera stagione.
Varazze, Bragno e Albissola si giocheranno le ultime carte per evitare la lotteria dei playout, con i nerazzurri e i valbormidesi leggermente favoriti dal calendario.
Le squadre di Damonte e Palermo affronteranno rispettivamente la Rivarolese e l'Arenzano, tranquille nel cuore della classifica, mentre i ceramisti faranno visita a una Loanesi che, in caso di successo dell'Albenga sul Serra Riccò potrebbe ancora qualificarsi per i prossimi playoff.
Ultimo appuntamento interno, invece, per il Legino, che , contro il Taggia, potrebbe blindare un sesto posto, alla vigilia del campionato, del tutto insperato.
Ormai compromessa è la posizione del Ceriale, ma sul campo del Cogoleto i punti in palio lasceranno spazio al grande ricordo per Paolo Ceccarelli, il calciatore di Arenzano deceduto martedì scorso dopo il malore riscontrato a poche ore dal match con la Rivarolese.