Calcio - 01 marzo 2015, 19:51

Calcio, Albenga. Rattalino sconsolato: "Guardiamoci alle spalle, serve un atteggiamento completamente diverso"

Tre a zero dopo nemmeno un tempo di gioco. Si potrebbe riassumere così la pochezza del pomeriggio vissuto dall'Albenga contro il Campomorone.

La classifica degli ingauni inizia anche a farsi deficitaria, complici i quattro punti che separano i bianconeri dal quinto posto.

"Ma noi dobbiamo pensare a chi ci sta dietro - irrompe Rattalino - purtroppo questa squadra deve ancora capire come interpretare al meglio certe partite. In questo momento della stagione ci sono delle priorità a cui andare incontro, a livello di spirito e di attenzione in campo. Non si può concedere ad una squadra brava a chiudersi come il Campomorone la rete del vantaggio dopo appena 7 minuti, perchè dall'area di rigore non è stato spazzato il pallone. Ora come ora possiamo fare solo una cosa: la-vo-ra-re, poi al termine del campionato su quanto di quanto di buono saremo riusciti a costruire. L'assenza di Moraglia? Ha pesato, è un giocatore che regala a tutta la mediana sostanza ed equilibrio, ma ripeto, in primis dobbiamo ritrovare un certo tipo di atteggiamento in campo, altrimenti faremo fatica a invertire la rotta".

redazione