Calcio - 03 febbraio 2015, 19:30

Calcio, Savona. Aloisi benedice il mercato: "I giocatori cardine sono rimasti, ora c'è più possibilità di scelta"

Buone sedute di allenamento oggi al "Ruffinengo". Il Savona Fbc ha lavorato sia al mattino, che al pomeriggio: nel mirino c'è la sfida di sabato contro il Prato.

Si è rivisto in gruppo Demartis, con molta voglia dopo il problema al flessore che lo aveva costretto a saltare la sfida di Pisa. Anche Marchetti ha dimostrato di essere ormai pienamente recuperato.

Sono rimasti ai box Ficagna (questa sera era in programma una nuova ecografia di controllo per il centrale difensivo) e ha lavorato a scartamento ridotto Russo, che accusava un fastidio all'adduttore.

In campo sono scesi anche i nuovi: Tonon, Munarini ed Eguelfi, mentre l'arrivo di D' Amico è previsto per questa sera e domani si aggregherà ai compagni. Una parola sul mercato l'ha detta alla fine mister Antonio Aloisi. "Il dato fondamentale è che sono rimasti tutti gli elementi cardine, a partire da Marconi, sul quale tante voci erano circolate negli ultimi tempi. Ripartiamo da loro, dalla loro tranquillità ed esperienza, per concentrarci esclusivamente sul campo e costruire il cammino verso la salvezza. Gli ultimi acquisti aumentano le possibilità di scelta, anche a livello di moduli tattici e ci potranno sicuramente dare una grossa mano"

Settore Comunicazione Savona FBC