/ Calcio

Calcio | 30 gennaio 2015, 13:29

Savona Calcio, Aloisi si sfoga: “Merito rispetto per il lavoro che faccio”

Alla vigilia del match contro il Pisa, il tecnico biancoblu mette in chiaro il suo ruolo e la sua situazione

Savona Calcio, Aloisi si sfoga: “Merito rispetto per il lavoro che faccio”

“Io ho grande rispetto per tutti e devo essere giudicato per i risultati che ottengo e per quello che dimostro durante la settimana in allenamento; sono in pace con me stesso, perché lavoro seriamente. Non dovete sparare a zero su di me se il vostro disegno è colpire qualcun altro, non mettetemi in mezzo”. E’ questo il riassunto dello sfogo di Antonio Aloisi, di risposta alle pesanti critiche ricevute in questa settimana travagliata per gli Striscioni in seguito alla pessima prestazione contro la Lucchese di sabato scorso.

“Ho letto giudizi su come mi comporto con la squadra da persone che non ho mai visto nello spogliatoio ed agli allenamenti e questo è poco corretto; siamo in difficoltà ed in un momento così dobbiamo rimanere compatti. Se vedo la completa sfiducia nei miei confronti da parte dei giocatori non esiterei a rassegnare le mie dimissioni, ma andrei via da Savona con la consapevolezza assoluta di aver fatto il mio mestiere nel migliore dei modi”.

Un ultimo sguardo alla partita contro il Pisa, squadra che avrebbe dovuto “ammazzare” il campionato: “E’ una squadra nata per vincere e penso che sia una partita che possa dare numerosi stimoli. La nostra difficoltà maggiore è quella di essere psicologicamente bloccati ed abbiamo difficoltà a ripetere in partita ciò che facciamo negli allenamenti; serve un altro spirito e la consapevolezza che abbiamo potenzialità”.

Giovanni Molinari

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium