Si sono disputati ieri sera le gare di andata degli ottavi di finale di Coppa Liguria di Prima Categoria: l'Andora, unica savonese ancora in gioco, ha dovuto lasciare strada ai padroni di casa della Pegliese, vincitori tra le mura amiche per tre reti a una.
Il D.S. Sergio Bogliolo è ovviamente rammaricato per il risultato, a suo modo di vedere eccessivamente sfavorevole in proporzione alla prestazione offerta dai ragazzi di Mario Pisano.
"Onore alla Pegliese per la vittoria, ma devo dire che due gol di scarto sono davvero eccessivi rispetto a quanto visto in campo. Noi però, compatibilmente con le nostre forze, tenteremo di dire la nostra nella gara di ritorno, per provare a proseguire il cammino in questa competizione. Bisognerà valutare con grande attenzione le energie e gli uomini da investire sul terreno di gioco, anche perchè questo tipo di campionato, così duro ed equilibrato, si sta rivelando davvero dispendioso a livello psicofisico. I nostri obiettivi? La battaglia è serrata, ma a fine stagione vogliamo arrivare il più in alto possibile"-