La lotta per il titolo di campione d'inverno è ancora aperta, ma sfortuantamente per le rappresentanti savonesi a contenderselo saranno i matuziani della Carlin's Boys e i genovesi della Voltrese. Ai nerazzurri, di scena sul terreno del Camporone, basterà infatti un punto per aggiudicarsi il primato solitario al termine del girone d'andata, mentre la Voltrese sarà costretta a battere il Borzoli per guardarsi anche dall'eventuale rimonta dell'Albenga.
ll pareggio nel recupero, proprio con il Borzoli, ha portato a otto le distanze tra gli ingauni e la vetta, ma il team guidato da Andrea Caverzan vuole ricominciare subito a correre contro un Serra Riccò annunciato in piena forma.
Scorrendo la classifica troviamo la Loanesi reduce dal primo ko dell'era Arvasi: i rossoblu faranno il possibile per rimettersi immediatamente in carreggiata, ma attenzione all'Albissola, quanto mai vogliosa di tornare a recitare un ruiolo da protagonista dopo le ultime due sconfitte consecutive.
Un colpo di reni lo cerca il Bragno, terzultimo ed ospite dell'Arenzano. In trasferta anche Varazze e Legino, rispettivamente contro Rivarolese e Taggia.
Conclude il programma Ceriale - Cogoleto, con i biancoblu alla ricerca del secondo successo consecutivo in campionato.