Ci sarà anche il neo acquisto Ruggieri Gaston Fernandez, difensore argentino classe 1996, tra i convocati dal mister Valentino Papa per la partita che domani vedrà di fronte sul sintetico di Pian di Poma (inizio ore 14,30) la Carlin's Boys e l'Albissola.
L'argentino, proveniente dai toscani del Ponsacco che militano in serie D, ha iniziato la sua carriera nel Rosario Central,
Nella vittoriosa partita di domenica scorsa a Ceriale, aveva esordito nelle file dei nerazzurri un altro neo acquisto , Bruno Alessandro dall'Imperia, anche lui classe '96 e difensore.
Questi due acquisti, aggiunti a quello dell'attaccante Matteo Battaglia dall'Arenzano (classe 1992) confermano la volontà del Presidente Renato Bersano e del Direttore Generale Nicola Ventura, di costruire le basi di una futura formazione basata su giovani di valore che, sotto la guida dei cosiddetti "anziani", possono rappresentare con i giovani provenienti dal proprio settore giovanile il futuro di questa Società-
L'arrivo di questi tre ragazzi, oltre al primo acquisto in ordine di tempo e cioè quello di Alfredo Cariello dal Ventimiglia, e le partenze di Davide Rovella (prestito all'Imperia) e Federico Allaria (trasferitosi a Genova per motivi professionali), può ritenersi conclusa la fase dei trasferimenti in casa Carlins' Boys.