Calcio - 13 dicembre 2014, 16:22

Calcio, Carlin's Boys: colpaccio argentino dalla D, dal Ponsacco arriva Gaston Fernandez Ruggieri

Prosegue la linea verde per il presidente Bersano dopo l'arrivo la scorsa settimana di Alessandro runo

Ci sarà anche il neo acquisto Ruggieri Gaston Fernandez, difensore argentino classe 1996, tra i convocati dal mister Valentino Papa per la partita che domani vedrà di fronte sul sintetico di Pian di Poma (inizio ore 14,30) la Carlin's Boys e l'Albissola.

L'argentino, proveniente dai toscani del Ponsacco che militano in serie D, ha iniziato la sua carriera nel Rosario Central,

Nella vittoriosa partita di domenica scorsa a Ceriale, aveva esordito nelle file dei nerazzurri un altro neo acquisto , Bruno Alessandro dall'Imperia, anche lui classe '96 e difensore.

Questi due acquisti, aggiunti a quello dell'attaccante Matteo Battaglia dall'Arenzano (classe 1992) confermano la volontà del Presidente Renato Bersano e del Direttore Generale Nicola Ventura, di costruire le basi di una futura formazione basata su giovani di valore che, sotto la guida dei cosiddetti "anziani", possono rappresentare con i giovani provenienti dal proprio settore giovanile il futuro di questa Società-

L'arrivo di questi tre ragazzi, oltre al primo acquisto in ordine di tempo e cioè quello di Alfredo Cariello dal Ventimiglia, e le partenze di Davide Rovella (prestito all'Imperia) e Federico Allaria (trasferitosi a Genova per motivi professionali), può ritenersi conclusa la fase dei trasferimenti in casa Carlins' Boys.

cs