“Sono amareggiato, oggi era un match da battaglia e abbiamo lottato fino alla fine, ma nonostante questo non è arrivata la vittoria; il Tuttocuoio si è rivelata un’ottima compagine, mai doma e che ci ha punito in entrambe le situazioni che abbiamo concesso”. Parla così Carmine Giorgione, uno dei migliori in campo grazie al suo ormai famoso spirito di sacrificio; “Siamo stati sfortunati con il palo, ma penso che tutta la squadra abbia disputato la giusta prestazione; se continuiamo così possiamo dare fastidio a tante squadre. Il gruppo si sta compattando e penso che l’unione si sia vista oggi in campo”.
Dello stesso avviso capitan Quintavalla, visibilmente dispiaciuto: “E’ mancata un po’ di determinazione, oggi potevamo dare la svolta definitiva al nostro campionato ed invece il risultato emerso dice che dobbiamo migliorare ancora sulla concentrazione e la tenuta mentale. Se andiamo in vantaggio di due goal è inconcepibile che gli avversari possano rimontare; abbiamo ancora dei limiti, ma c’è tutto il tempo per migliorare”.
Il Savona ora affronterà la temibile Reggiana, reduce dalla vittoria in trasferta contro la Carrarese; i granata, allenati da mister Colombo, sono una delle sorprese di questo campionato e sono quarti in classifica, appena dietro a Pisa e L’Aquila. Per riuscire nell’impresa al Mapei Stadium, servirà l’apporto di tutti i tifosi biancoblu.