/ Calcio

Calcio | 29 ottobre 2014, 13:24

Calcio, Eccellenza: la Cairese cerca il filotto, Quiliano atteso dal super Ligorna di Monteforte

La Veloce ospita invece il Football Genova

Calcio, Eccellenza: la Cairese cerca il filotto, Quiliano atteso dal super Ligorna di Monteforte

Se la serata sarà dedicata al campionato promozione, il pomeriggio vedrà invece protagoniste le squadre di Eccellenza che, causa alluvione, sono ancora in credito di una partita.

Sul fronte savonese spazio quindi a Cairese e Quiliano, impegnate, però, entrambe in trasferta. I gialloblu di Matteo Giribone proveranno a cavalcare l'onda positiva degli ultimi due successi contro Veloce e Sestrese. L'emergenza infortuni è finalmente rientrata e, in caso di vittoria odierna con il Rivasamba, la zona più calda della graduatoria potrebbe finalmente essere un lontano ricordo.

Un obiettivo che cova anche il Quiliano, seppur il percorso da qui a fine campionato per le aquile sia ben più irto di ostacoli. Mario Gerundo ne è consapevole, così il tecnico ha crichiamato la squadra a un atteggiamento mentale più battagliero, dopo  il 5-1 subito tre giorni fa dal Magra Azzurri. La sfida al Ligorna è però la più complicata che si potesse prevedere vista la serie di sei vittorie consecutive conquistata dalla squadra di Monteforte.

Mercoledì si spera di riscossa anche per la Veloce: alle 18:30 al Felice Levratto i granata affronteranno il Foorball Genova, per provare ad agguantare il primo successo stagionale ed abbandonare l'ultimo posto in classifica.

 


Eccellenza, i recuperi odierni:

Ligorna - Quiliano 16:30

Rapallo - Sestrese 15:00

Rivasamba - Cairese 15:30

Ventimiglia - Busalla 15:00

Veloce - F. Genova 18:30

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium