"Sospiro di sollievo per lo scampato pericolo o rammarico per non aver gestito al meglio la superiorità numerica? Sinceramente entrambe le cose..."
Palo Scalzi, Direttore Sportivo del Vado, è combattuto al termine del derby pareggiato con l'Argentina, seppur il pareggio conquistato alla "Sclavi" permetta ai rossoblu di raggranellare un altro punto preziosissimo nella corsa salvezza.
"Probabilmente la superiorità numerica ci ha inconsciamente frenato: ci siamo un po' seduti, non esibendo la nostra consueta intensità in zona offensiva. Il gol dell'Argentina è arrivato come una doccia gelata, pur avendo le nostre buone occasioni per centrare il bersaglio grosso. Nella ripresa fortunatamente siamo riusciti a rimettere la partita in piedi, ma dobbiamo ringraziare Lucia, autore di un grandissimo intervento, se torniamo a casa con un risultato utile. L'esordio di Pecorari? Nel primo tempo ha avuto delle difficoltà come tutta la squadra, mentre nella ripresa ha fermato gli attacchi dei padroni di casa con due belle chiusure e la consueta capacità di intervenire sui palloni alti".