Alberto Arvasi è l'uomo del giorno. Il pareggio ottenuto dalla sua Loanesi al Comunale di Sanremo è con tutta probabilità il risultato più inaspettato all'interno del week end del calcio dilettantistico.
Un punto fondamentale per i rossoblu, che sommato a quello conquistato la scorsa settimana con il Ceriale, regala più serenità a tutta la truppa del presidente Piave.
"Sicuramente questo risultato - commenta Arvasi - ci regalerà ancora più consapevolezza ed entusiasmo alla ripresa degli allenamenti. Ottenere un punto a Sanremo, contro una squadra forte e che gioca anche un grande calcio, è per noi motivo di enorme soddisfazione. Come li abbiamo imbrigliati? Ho optato per un 3-5-2 che ci permettesse di avere superiorità numerica in fase difensiva, eppure siamo spesso riusciti a partire in maniera ordinata: in una di queste occasioni Giglio è andato veramente a pochi centimetri dal gol del vantaggio. Peccato, ma tenuto conto della doppia inferiorità numerica che abbiamo dovuto sopportare, a causa delle espulsioni di Odasso e De Fazio, non possiamo certo lamentarci..."