Seconda giornata del Campionato Regionale Juniores di Eccellenza e la Carlin's Boys riscatta subito la brutta prestazione dell'esordio, quando era stata sconfitta in trasferta dall'Arenzano per una rete a zero.
Questo pomeriggio a Pian di Poma a fare le spese della voglia di riscatto dei ragazzi allenati da Cristian Maiano è stata la Cairese, dominata con il risultato "tennistico" di 6 a 2.
La squadra nerazzurra ha preso subito il comando delle operazioni andando in rete per ben tre volte nel giro dei primi dieci minuti.
A sbloccare il risultato è stato Luca Gerace (nella foto), autore di una prima frazione di gioco a dir poco perfetta, il quale approffitta di una indecisione dei centrali difensivi giallobù per presentarsi solo davanti a Sotomayor e batterlo senza scampo.
Subito dopo Gerace veste i panni del rifinitore e , dopo avere superato in velocità il diretto avversario, mette la centro un pallone che Sardi deve solo spingere in rete per il 2 a 0.
L'incontenibile Gerace si regala anche la doppietta depositando in rete il pallone al termine di una azione personale.
La furia nerazzurra non si placa e Sardi veste i panni del un cecchino infallibile e prima della fine del primo tempo finalizza una azione corale e trasforma, con una perfetta esecuzione nel "sette", un calcio di punizione da fuori area.
La ripresa vede i "carlini" più rilassati che concedono campo ai valbormidesi, i quali non si tirano indietro e vanno in rete per due volte.
La prima rete è del capitano Russo, che subito dopo uscirà per un lieve malore, mentre il raddoppio arriva in seguito ad un calcio di rigore concesso molto generosamente dal direttore di gara.
A chiudere definitivamente la contesa ci pensa il neo entrato Fucini che , liberatosi abilmente del diretto marcatore, lascia partire un sinistro imprendibile per il portiere avversario.
Un risultato rotondo per i ragazzi di Maiano che vuole essere un auspicio per un campionato da protagonisti