Non è arrivato il punto che serviva per conquistare matematicamente i play-off. Ci sarà da lottare fino all’ultima giornata.
“E’ vero, ma siamo abituati a soffrire – dice in conferenza stampa mister Ninni Corda -. E’ inutile pensare ad altro, ad esempio al fatto che senza il punto del TNAS restituito all’Albinoleffe in settimana saremmo già ai play-off. Dobbiamo solo pensare al Lumezzane e all’ultimo sforzo".
Parlando della partita, l’inizio è stato in salita…
“Vero. Abbiamo iniziato sullo 0-1 con un rigore assegnato senza che nessun giocatore avversario cadesse in area o chiedesse la massima punizione. In vent’anni di carriera episodi così a favore non mi sono mai capitati. Contro, invece, è già successo quest’anno a Cittadella in Coppa Italia. Anche il terzo gol del Feralpi è apparso irregolare”.
Il problema è però stato il finale del primo tempo…
“Non si possono subire due gol in due minuti. Dobbiamo mantenere altissima la concentrazione per tutti i 90’. Eravamo riusciti a girare il match a nostro favore e non dovevamo farci sfuggire la partita di mano”.
Assenze determinanti? Anche Giuliatto è dovuto uscire anzitempo…
“Ha avuto un problema al polpaccio, ma non dovrebbe essere niente di grave. Adesso contiamo di recuperare gli assenti e pensiamo a far bene domenica prossima”.
“Rimaniamo assolutamente fiduciosi su una risposta della squadra nel match col Lumezzane – dice l’AD Enrico Santucci, presente a Salò -. Nei momenti di difficoltà è sempre uscito fuori il carattere dei ragazzi, fermo restando che il Bacigalupo è il nostro fortino”