/ Calcio

Calcio | 10 aprile 2014, 11:43

Calcio. Consegna effettuata! Oltre 100 uova di pasqua hanno raggiunto l'Ospedale San Paolo di Savona

Il calcio dilettantistico savonese non ha fatto mancare il proprio appoggio all'iniziativa proposta da Cesar Grabinski

Calcio. Consegna effettuata! Oltre 100 uova di pasqua hanno raggiunto l'Ospedale San Paolo di Savona

Un semplice appello lanciato via Facebook ha scatenato un'autentica gara di solidarietà all'interno del mondo del calcio dilettantistico savonese.

La raccolta delle uova di pasqua da donare ai reparti di pediatria e di neonatologia dell'Ospedale San Paolo di Savona si è rivelata l'ennesimo successo, anzi, forse si è andati oltre alle più rosee aspettative: sono state infatti oltre un centinaio le uova di cioccolato che Cesar Grabinski, grazie all'aiuto dei suoi amici è riuscito a raccogliere, tanto che circa la metà sarà devoluta alle associazioni benefiche che operano sul territorio savonese.

Il delantero argentino è stato accompagnato, oltre che dal Dottor Cohen, dai giocatori delle società dilettantistiche savonesi (Ferrara e Covella per il Finale, Fadlaoui per il Celle Ligure e Gabriele Davanzante per il Bragno) che hanno aderito all'iniziativa, oltre ai due tecnici Gianfranco Pusceddu e Amedeo Di Latte.

L'emozione è stata come sempre forte, contraccambiata dai sorrisi e dall'entusiasmo dei piccoli pazienti dell'ospedale di Savona, tanto che nuove visite sono previste già a Natale e per la Pasqua del 2015.

 

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium