/ Calcio

Calcio | 19 marzo 2014, 10:10

Calcio, Savona: gli Allievi Nazionali risorgono a Busto Arsizio

Sempre più vicina la qualificazione alla fase finale del campionato

Calcio, Savona: gli Allievi Nazionali risorgono a Busto Arsizio

AURORA PRO PATRIA-SAVONA 0-2

AURORA PRO PATRIA: Pasiani, Ierardi, Salvadori, Merico, De Vincenzi, Palmieri, Maglio (Parravicini), Vernocchi, Virili , Bezzi (Ferrara poi sostituito con Lualdi), Macretti. A disp: Monzani, Marcone, Lualdi, Maggi, Ferrara, Parravicini
All: Castellazzi

SAVONA: Miraglia, Pili, Titi, Rovere (Gaggino), De Benedetti, Richter, Muto (Leone), Zizzini, Vittori (Piro), Franco, Tarditi (Degli Esposti). A disp: Bonavia , Leone, Notaristefano, Piro, Gaggino, Degli Esposti, Prinzi.
All: Nappi

 

TURBIGO - L’ ottava giornata di ritorno del campionato Allievi Nazionali ha visto i ragazzi di Nappi impegnati a Turbigo con l’Aurora Pro Patria. Dopo la bruciante sconfitta contro il Genoa la squadra ligure è entrata in campo decisa a non mollare la presa in vista della classifica generale.

Al 1° minuto Vittori viene atterrato in aerea, l’arbitro fischia un rigore trasformato da De Benedetti, Pro Patria 0 – Savona 1. Purtroppo il terreno non agevola il gioco dei biancoblù che quindi si chiudono in difesa e difendono il risultato.
Il secondo tempo vede il Pro Patria alla ricerca del pareggio che non arriva ed al 30’ il neo entrato Piro spinge in rete un calcio d’angolo battuto da Zizzini. Termina la partita sul risultato di 0 a 2.
Tre punti fondamentali quindi per il Savona che mantiene il terzo posto in classifica generale a pari punti con l’Alessandria, a 3 punti dal Pro Vercelli vittorioso sul campo del Torino ed a 2 punti dal Cuneo vittorioso sul campo della Virtus Entella.
La nona giornata vedrà i ragazzi di mister Nappi impegnati in casa contro la diretta avversaria Alessandria. "Ricordiamo a tutti i tifosi - dice l'entourage degli allievi nazionali - che, al termine del campionato, le prime quattro squadre in classifica andranno a disputare le finali nazionali. Per questo motivo chiediamo la partecipazione alla prossima partita di tutti i simpatizzanti per supportare i nostri ragazzi al fine di raggiungere questo importante obiettivo" 

Settore Comunicazione Savona FBC

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium