Premesso che mister Ferraro mi imputa nelle sue dichiarazioni due espulsioni: la prima avvenuta in due normali contrasti di gioco, la seconda cercando di spiegare al direttore di gara un brutto fallo da me subito e non sanzionato, che nell'agonismo della partita è stato interpretato soggetivamente. Tuttavia di queste situazioni sui campi di calcio se ne verificano a bizzeffe ogni partita e per questo credo sia solo un misero appiglio per le dichiarazioni del mister.
Ci tengo inoltre a precisare che sono venuto a conoscenza del mio taglio in squadra da questo sito, senza che ad oggi ne mister ferraro ne la società me lo abbiano comunicato. Inoltre quando mi sono recato presso il campo di allenamento il mister e la società si sono resi irreperibili, sottraendosi a quanto di più serio e normale ci sia in un confronto a viso aperto, nel rispetto reciproco come la mia educazione mi impone.
Credo che questo la dica lunga sulla veridicità di una situazione creata ad arte, in quanto, per ironia della sorte, non sono stato avvisato del mio taglio in squadra e per giunta le dichiarazioni di mister Ferraro vengono pubblicate alla vigilia della partita "spareggio play off" a discapito della mia persona, calpestando ogni forma di elementare buon senso.
Preciso inoltre che quando il mister Ferraro parla di comportamenti, credo non tenga conto delle sue dichiarazioni e quando allude al rispetto per gli sforzi della società, non tiene in considerzione lo sforzo economico da me sostenuto e ancora, ad oggi, in attesa di rimborso.
Lascio a voi libero arbitrio di trarne le dovute, ma palesi, considerazioni sulla vicenda.
Un saluto e buon calcio a tutti da parte di Bonforte Paolo