"La conferma per il prossimo campionato? Bisogna pensare a un passo alla volta, la società sa operare con criterio e prenderà le decisioni migliori per il bene della squadra".
Vicente Casella preferisce godersi il momento, senza proiettare i propri pensieri verso un futuro ancora lontano. Meglio godersi il presente quindi e il punto conquistato sul campo del Bordighera all'esordio sulla panchina giallonera.
"A fine gara è stato bello ricevere i complimenti dei nostri avversari, complimenti meritati perchè nonostante una settimana difficile i ragazzi hanno reagito nel migliore dei modi. Logicamente ho avuto pochissimo tempo a disposizione dal momento del mio arrivo ma ho provato a rasserenare il gruppo, portando anche qualche novità a livello tattico: siamo scesi in campo con il 4-3-3 e devo ammettere che, pur essendoci molto da migliorare, la squadra ha interpretato il nuovo modulo in maniera positiva. Ora testa al derby con l'Andora: loro sono forti ma noi vogliamo tornare a vincere davanti ai nostri tifosi".