Calcio - 23 febbraio 2014, 11:19

Calcio, Chiarlone riabbraccia la Cairese: "Bello tornare dopo tanto tempo, pronto per gli ultimi 15-20 minuti"

"La squadra gioca bene, tornare alla vittoria è fondamentale per ritrovare serenità"

"Miracoli? Non ve ne aspettate, tornare in campo dopo quasi due anni è dura".

Cristiano Chiarlone riporta tutti con i piedi per terra, ma l'entusiasmo che ha creato il suo ritorno alla Cairese non può che essere utile per tutto l'ambiente gialloblu:

"Ho ricevuto tantissimi attestati di affetto e approfitto dell'opportunità per ringraziare tutti colori che hanno accolto di buon grado il mio ritorno al calcio giocato".

La condizione atletica non può essere certo delle migliori, ma questo Chiarlone non lo nasconde: "Il ginocchio mi crea sempre dei fastidi, ma i miei venti minuti posso ancora farli. Se ci sarà bisogno proverò a dare il mio contributo fin da oggi contro l'Imperia, sperando che la partita possa mettersi fin da subito sui binari a noi più congeniali. La squadra nelle ultime settimane non ha mai deluso sotto il profilo del gioco, purtroppo però non è riuscita ad essere incisiva negli ultimi metri, demoralizzando in parte una squadra molto giovane. Oltre al terreno di gioco proverò a dare il mio contributo anche all'interno dello spogliatoio, per dare slancio a una squadra che, a mio modo di vedere, ha solo bisogno di sbloccarsi per poter tornare all'appuntamento con la vittoria".

redazione