Iscrizioni agevolate alla Riviera Classic: la ormai nota 24 km delle tre nazioni che attraversa luoghi affascinanti e suggestivi a picco sul mare da Ventimiglia a Monaco.
Le società e i gruppi podistici potranno effettuare un'iscrizione “collettiva” e il giorno della gara usufruire di alcune agevolazioni:
1. Ritiro dei numeri di gara raggruppati
2. 9h15 : Partenza del bus da Ventimiglia verso Monaco con le borse
3. 9h45 : Partenza della Riviera Classic
4. Possibilità di parcheggiare il loro bus nei pressi dell’arrivo sul porto.
5. 12h30 : Possibilità di recarsi a fare la doccia negli spogliatoi dello Stadio
6. Copia dei risultati stampata
La gara è in calendario il 16 marzo. Fischio d’inizio alle ore 9 e 45 sul lungomare della città di confine.
Tanti gli elementi vincenti dell’evento: la particolarità di essere l’unica gara di podismo a toccare ben tre nazioni (Italia, Francia e Principato di Monaco), un clima “mite” e un percorso adatto a chi interpreta il podismo come filosofia di vita (salite, discese e pianure).
Giunta alla 4° edizione, il percorso rimarrà invariato, cosicchè chiunque l’abbia già corsa potrà ritrovare i riscontri cronometrici delle sue passate prestazioni.
L’organizzazione, la Monaco Run, anche quest’anno non lesinerà in un “contorno” perfetto, per mettere a proprio agio i podisti che si cimenteranno con i 24 km del percorso: si va da un efficiente servizio di custodia “borse”, ad un ristoro finale in cui trionferà una birra artigianale di produzione rigorosamente monegasca.
Il percorso è un mix di salita, discesa e pianura.
Per info e per ricevere il bollettino dedicato alle società.