Calcio - 22 dicembre 2013, 17:28

VIDEOINTERVISTA Taggia: 90 minuti in panchina e un minuto in campo, ma grande entusiasmo al 'Marzocchini' per Fabio Fognini

Il match, per la cronaca, è terminato 1-1 con qualche occasione in più per i giallorossi, soprattutto nel primo tempo.

Almeno 250 spettatori, questo pomeriggio a Taggia per festeggiare il 'calciatore' Fabio Fognini, il tennista numero uno in Italia e 16° nel ranking mondiale. Una ottima cornice di pubblico non solo per la presenza in campo del famoso tennista ma anche per l'importanza che rivestiva la partita contro la Carlin's Boys, squadra che nel mercato di dicembre ha parecchio investito al fine di acciuffare un posto utile per i play-off, validi per l'accesso all'Eccellenza Ligure.

L'intervista a Fabio Fognini, poco prima di entrare in campo:

Una partita condizionata da un campo al limite della praticabilità. Un terreno fangoso che, a tratti, si trasformava in un vero e proprio acquitrinio e che rendeva impossibile creare importanti trame di gioco.

La soddisfazione del presidente Giuseppe Ghu:

 

Alla fine Fabio ha fatto capolino in campo per un minuto, ma non ha lesinato incoraggiamenti per i compagni ed anche qualche 'frecciatina' agli avversari in occasione di contrasti in campo. Il match, per la cronaca, è terminato 1-1 con qualche occasione in più per i giallorossi, soprattutto nel primo tempo.

Il tecnico dei giallorossi, Amedeo Di Latte:

Carlo Alessi