L'obiettivo era raccogliere quattro punti tra la trasferta con il Casarza Ligure e la gara interna con il Real Valdivara: quasi metà dell'opera Riccardo Quintavalle l'ha portata a termine, a patto però di superare tra sette giorni la squadra di mister Marselli.
"Oggi mi devo complimentare con tutta la squadra per la personalità con la quale è scesa in campo. L'atteggiamento dal primo minuto è stato propositivo e finalizzato a portare a Savona i tre punti. Dopo il gol di Cerato, un diciottenne con un gran de futuro di fronte a se, non abbiamo avuto l'esperienza e la cattiveria per poter chiudere la gara, ma, paradossalmente, nel loro momento di massima spinta siamo riusciti a tenere il risultato. Il loro pareggio è arrivato improvviso, ma un punto in trasferta non si butta certo via, a patto di raccogliere bottino pieno tra una settimana con il Real Valdivara.
Il mio impiego in campo? I ragazzi sono più tranquilli e si è visto nell'ultimo mese, quando siamo riusciti a raccogliere cinque punti in quattro gare, dando continuità alle nostre prestazioni".