Contento della prestazione, amareggiato per il risultato: Pietro Buttu commenta con grande tranquillità la sconfitta del suo Finale con il Football Genova, non risparmiando critiche (caso più unico che raro) alla terna arbitrale.
"Ricevere i complimenti del Football Genova per la nostra prestazione non può che farmi piacere, ci hanno definito la miglior squadra che hanno ricevuto sul loro terreno di gioco. Ai miei ragazzi non posso dire niente, si sono impegnati creando anche più di un'occasione da gol, ma tra il direttore di gara e il primo assistente qualche errore è stato commesso. Ci manca un rigore per un chiaro fallo di mano in area, e come l'ho visto io poteva vederlo tranquillamente anche il guardalinee, posizionato a tre metri dal sottoscritto. La squadra è comunque viva, perdere su questo campo non è affato scandaloso, considerato anche l'ottimo momento dei nostri avversari.
La raccolta per la Sardegna? Nel giorno dell'amichevole abbiamo raccolto ben 4000 euro, anche grazie ai contributi della Pro Loco e della Croce Verde di Finale Ligure. Ringrazio pubblicamente anche Angelo Ghigliazza per il suo grande supporto. Le sottoscrizioni restano comunque ancora aperte, chi vorrà aiutarci in questa iniziativa può effettuare il proprio bonifico al seguente iban: it59b0631010600000002552780