/ Calcio

Calcio | 08 dicembre 2013, 18:32

Calcio, Virtus Entella - Savona. Parla Corda: "Peccato non aver giocato il derby con la rosa al completo"

l'A.D. Santucci: "Abbiamo tenuto testa a una big assoluta"

Calcio, Virtus Entella - Savona. Parla Corda: "Peccato non aver giocato il derby con la rosa al completo"

Si presenta in sala stampa tutto sommato sereno Ninni Corda, conscio della grande prova offerta dal suo Savona in casa di una corazzata come la Virtus Entella. L'unico rimpianto? Non aver disputato la partita con la rosa al completo.

"Già oggi abbiamo disputato una grandissima partita, ma con tutti i giocatori a disposizione potevamo rendere la vita ancora più difficile alla Virtus Entella. Ai ragazzi posso rimproverare poco, il loro campionato fino ad oggi è stato semplicemente  straordinario: essere terzi a dicembre con squadre come Vicenza, Albinoleffe, Como e Cremonese alle spalle era francamente impensabile fino a qulache mese fa. L'errore di Puccio? Senza quell'errore forse non avremmo perso – dice l'allenatore del Savona -. Quello che mi spiace è che le squadre mie non prendono gol così. Ogni tanto prendiamo anche qualche insulto per le palle in tribuna. Sarebbe stato meglio prenderne anche oggi. La partita? Sapevamo che chi faceva gol per primo vinceva la gara. Ai punti avremmo meritato il pari.

Abbiamo avuto comunque una bella reazione dopo il gol. L'Entella, però, ha una grande difesa ed è anche l'anno che gli va tutto bene. Anche questo conta. Se l'Entella uscirà indenne dalle prossime due partite ha grossissime possibilità di arrivare prima.

I nostri difetti? Dovevamo crederci di più anche perchè l'Entella aveva paura. Comunque non era facile perchè loro avevano in campo due attaccanti freschi e di rimessa potevano essere pericolosi. Comunque è stata una grande giornata di sport. Oggi la Liguria sa che dietro a Genoa, Sampdoria e Spezia ci sono anche Entella e Savona. Questa è una vittoria di Chiavari e di Savona”.

 

In sala stampa si è presentato anche l'Amministratore Delegato, Santucci:

"Resta un po' di rammarico perchè contro una grande squadra abbiamo avuto più di un'occasione per poter andare a segno. La prestazione del Savona è stata gagliarda ed encomiabile, tenuto anche conto della qualità del nostro avversario".

redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium