Resterà un esordio assolutamente da ricordare quello di Luca Pellegrini con la maglia del Quiliano. Un gol e due assist, incastonati in una prestazione maiuscola, han reso la prima al "Picasso" davvero indimenticabile per l'ex centrocampista di Derthona e Savona.
"Non poteva andare meglio, sono davvero felice soprattutto per il risultato. La nostra classifica, per gli obiettivi societari, continua ad essere deficitaria, ma ora come ora è importante fare punti per accorciare con la vetta della graduatoria. Il perchè del mio arrivo a Quiliano? Devo dire grazie a Partick Panucci e al presidente Vincenzi, il suo entusiasmo è stato davvero contagioso e ho accettato di buon grado la sua proposta pur avendo altre offerte interessanti. Ripeto, godiamoci questo successo, ma già dalla ripresa degli allenamenti non dovremo mollare di un centimetro, abbiamo ancora un discreto gap da dover recuperare".
Il neo presidente Fabrizio Vincenzi è in brodo di giuggiole: "Luca ha avuto da solo la capacità di cambiare il gioco della squadra. Ha qualità straordinarie ed eravamo certi che riuscisse ad esprimerle? Nuovi colpi in arrivo? Martedì saprete tutto"