E' una Prima Categoria che non riesce a catalizzare l'attenzione esclusivamente su una o due partite: la qualità del campionato e la grande competitività delle squadre che ne fanno parte regala ogni settimana gare interessanti, e questo inizio di dicembre non fa eccezione
I riflettori sono ovviamente puntati su Pietra Ligure - Legino, dove i biancazzurri di Marco Carparelli proveranno quantomeno a rallentare la corsa dagli imbattuti verdeblu guidati da Fabio Tobia.
Il Pallare a Camporosso proverà invece a ripartire dopo il passo falso interno con l'Albenga e proprio gli ingauni, battendo al "Riva" il Bordighera, arriverebbero ad annusare da vicino quell'aria di alta classifica fino ad oggi mai inalata.
Chi invece ci sta prendendo gusto sono Andora e Baia Alassio, impegnate in due match insidiosi contro le pericolanti Golfodianese e Mallare.
A Celle Ligure si aggrappano invece ai detti popolari: "non c'è il due senza il tre" e la terza vittoria consecutiva non appare un miraggio per i ritrovati giallorossi di Gangemi, chiamati al match interno contro una Matuziana in caduta libera.
In difficoltà è anche il Millesimo, chiamato a raccogliere sul campo del Santo Stefano 2005 punti utili per la rincorsa salvezza.
Il programma dell'undicesima giornata
Albenga - Bordighera Sant'Ampelio
Baia Alassio - Mallare
Camporosso - Pallare
Celle Ligure - Matuziana Sanremo
Don Bosco Valle Intemelia - Dianese
Golfodianese - Andora
Pietra Ligure - Legino
Santo Stefano 2005 - Millesimo
La Classifica:
Legino 24
Don Bosco Valle Intemelia 22
Pallare 21
Andora 19
Baia Alassio 16
Bordighera Sant'Ampelio 15
Albenga 15
Pietra Ligure 14
Camporosso 13
Dianese 12
Santo Stefano 2005 12
Celle Ligure 11
Mallare 9
Millesimo 7
Golfodianese 7
Matuziana Sanremo 6