Calcio - 01 dicembre 2013, 10:21

Calcio Femminile. Il Vado cerca il colpaccio a Sanremo. Mister Piccardo: "Senza paura, esprimiamo il miglior gioco del girone"

Oggi pomeriggio la sfida alle matuziane

Carattere, personalità e bel gioco: con questi presupposti il Vado si sta avvicinando al big match odierno che le rossoblu dovranno affrontare in casa della Sanremese.

Giovanni Piccardo, allenatore della formazione vadese spiega che tipo di partita le sue ragazze andranno ad affrontare, nella speranza di rientrare al "Chittolina" con tre punti in tasca.

"Per mia filosofia credo che giocando bene alla fine i risultati arrivino. Non mi sento presuntuoso nel dire che il Vado sia la miglior squadra del girone a livello di espressione di gioco, ma è anche vero che arrivati sotto porta bisogna dimostrare qualità e cinismo. Anche oggi affronteremo una squadra aggressiva e pronta ad innescare subito le proprie attaccanti, ma non per questo motivo snatureremo il nostro modo di intendere il calcio. Il nostro obiettivo? Crediamo di poter ambire alla serie B, anche come costi e trasferte non si discosta eccessivamente dal torneo che stiamo attualmente affrontando".

redazione