E' ormai uscita da una settimana la "beta" dell'edizione 2014 di Football Manager, il popolarissimo videogame manageriale che permette a tutti di sentirsi contemporaneamente allenatore e dirigente di una squadra di calcio.
C'è chi preferisce partire subito dai campionati o dai tornei internazionali più importanti, chi invece opta per costruirsi la carriera passo dopo passo, partendo dalle serie minori.
Ecco quindi che i gamers della nostra provincia potranno mettere all'angolo (caso più unico che raro) Ninni Corda (per lui un bel "20" come livello di disciplina e un "14" come capacità motivazionale), sostituendolo alla guida del Savona.
Il livello di dettaglio della rosa biancoblu è davvero ottimo e ulteriori migliorie sono previste con l'uscita del gioco vero e proprio
Non si può dire lo stesso del Vado, dove mancano all'appello alcuni giocatori, mentre alcuni ex come Edoardo Capra sono ancora inseriti nella rosa rossoblu.
Pare addirittura che nell'aggiornamento rilasciato in questi minuti la corrispondenza con la rosa reale sia ulteriormente peggiorata. I fan vadesi dovranno con tutta probabilità quindi aspettare i kit dedicati esclusivamente alla Serie D.