Gli arcieri savonesi delle “5 Stelle” durante lo scorso week-end nella gara indoor che si è svolta a Carcare ed organizzata dalla società “Arcieri La Fenice d'Oro”, hanno fatto nuovamente il pieno di primi posti e medaglie.
Nella classe Senior Maschile-Arco Olimpico si sono aggiudicati i primi cinque posti con (nell'ordine) Gianmaria Losi, Aldo Zuffi, Saber Ben Fekih Alì, Marco Astegiano e Davide Gibaldo conquistando, ovviamente, anche il primo posto a squadre.
Ha partecipato alla gara anche Andrea Ravera il “mental coach” della società.
Nella classe Master Maschile-Arco Olimpico Fabrizio Canazza si è classificato terzo, seguito da Enrico Rebagliati ed Emanuele Gibaldo il che ha permesso loro di aggiudicarsi la vittoria di squadra in questa classe dove erano presenti anche Piero Merlone, Livio Ravera, Renato Cantini e Giorgio Briozzo.
Nella classe Master Femminile-Arco Olimpico si è qualificata prima la bravissima Marina Colombini.
La classe Allievi Maschile-Arco Olimpico ha visto la vittoria di Daniele Briozzo e la partecipazione di Sebastiano Spagnolo.
Vittoria anche nella classe Allieve Femminile-Arco Olimpico che vede ai primi tre posti (nell'ordine) Veronica Zuffi, Giorgia Rossetto e Chiara Rebagliati che conquistano anche il primo posto come squadra.
Nella classe Ragazzi Maschile-Arco Olimpico si qualifica primo Giacomo Rapa che insieme a Matteo Puppo ed Enrico Faro si classificano come prima squadra.
Al terzo posto nella classe Ragazze Femminile-Arco Olimpico si qualifica Marta Aschero, che ha così partecipato alla sua seconda gara.
Ottimo risultato anche nella classe Giovanissimi Maschile-Arco Olimpico dove Kristian Capponi si qualificato primo, Javer Emil Canazza terzo.