Si parte da due (quasi) certezze: l'arrivo dei fratelli Andrea e Nicolò Rocca. Poi, si provvederà a raggiungere quel sogno chiamato Edoardo Capra.
La strategia di mercato in casa Finale è decisamente tracciata: la volontà è di consegnare nuovamente a Pietro Buttu una rosa competitiva per provare il tanto ambito salto in Serie D, dopo i primi arrivi, importanti, di Fanelli e Cocito.
"Con i fratelli Rocca mancano solo gli ultimi dettagli, ma ormai è tutto definito. Sono due ragazzi molto interessanti che sapranno farsi valere nel corso di tutta la stagione. Se ieri ho dato un'occhiata al vostro sito? Vagamente... Scherzi a parte, ci fa piacere che Capra dimostri tutto questo entusiasmo verso la nostra piazza. Finale gli vuole bene e lui vuole bene a Finale, anche se servirà ancora del tempo per capire quali margini per operare possano esserci. A livello di mediana potremmo invece rimanere anche così, abbiamo degli ottimi ragazzi del '95 e del '96 sui quali puntare, trovare un'eventuale sostituto di Sancinito non è una priorità così impellente".