Calcio - 18 luglio 2013, 21:22

Calcio: quattro colpi per l'Albissola e Saviozzi si sbilancia: "Sarà un campionato equilibrato, fondamentale partire bene"

Gli arancio azzurri hanno ingaggiato Castorina, Franchin, Dorigo e Vanoli

E' davvero difficile trovare una squadra che a metà luglio abbia già praticamente concluso la propria campagna di rafforzamento. Una delle rarissime eccezioni si chiama Albissola: la società del presidente Saviozzi ha infatti chiuso quattro colpi importanti che, unitamente alla conferma dei giocatori più rappresentativi della scorsa stagione, garantiscono a mister Chicco Ferraro una rosa completa e omogenea.

"Castorina, Vanoli, Franchin e Dorigo sono i quattro nuovi acquisti, portati a termine dal nuovo D.S. Nuzzo, in vista del prossimo campionato - esordisce il presidente Saviozzi - ai quali vanno aggiunte le conferme di Provato, Sangiuliano, Granvillano, Oliva, Grippo, Suetta e Vallerga. Non dimentichiamoci però dei nostri tanti giovani, come i rientranti Calcagno e Laiolo: ho sempre manifestato la forte volontà di puntare sul settore giovanile e l'arrivo dalla Sampdoria di due tecnici preparati come Repetto e Ghillino sono lì a dimostrarlo. Inoltre ci saranno rinforzi importanti anche per quanto concerne la Juniores Regionale, un'altra formazione che saprà regalarci delle soddisfazioni. Le ambizioni della prima squadra? Vogliamo divertirci senza affanni. Credo che il prossimo campionato sarà estremamente equilibrato, senza squadroni pronti a dominare la stagione, per questo motivo sarà fondamentale partire nel migliore dei modi, cosa che non siamo purtroppo riusciti a fare un anno fa".

Redazione