Due difensori: Danilo Valle e Luca Bruzzo. Un centrocampista: Marco Cedolin. Due attaccanti: Alessio Melica e Federico Fara. Campagna acquisti chiusa? Probabilmente sì, a meno di occasioni irrinunciabili.
Anche lo Speranza affila quindi le unghie in sede di calciomercato, a poche settimane dall'inizio della preparazione precampionato, con l'obiettivo, chiaro, di competere per un posto al sole nel prossimo campionato di Seconda Categoria.
"Non vogliamo minimamente nasconderci - esordisce un raggiante Massimiliano Rossi, tecnico dei rossoverdi - crediamo di avere le potenzialità per recitare un ruolo da protagonisti in quella che si preannuncia come una delle Seconde Categorie più combattute di sempre. Il gruppo dell'anno scorso è stato praticamente riconfermato e merita riconoscenza per l'attaccamento nei confronti di questa società, inoltre sono arrivati giocatori di categoria superiore, per darci quella spinta in più utile per ambire a qualcosa di importante. Le rivali? Mi complimento con il Bardineto per la squadra che ha allestito. Non vedo l'ora di affrontare mister Cordiale! Sapete, era mio compagno di banco a scuola e ritrovarlo su un campo di calcio non può che farmi piacere. Gli scherzi del destino..."