Piedi a terra e tanto lavoro: quel che però è certo è che la rosa che sta allestendo il Bardineto per il prossimo campionato di Seconda Categoria sembra avere il potenziale per puntare a qualcosa di più che a un'onesta salvezza.
Il tecnico Fabio Cordiale preferisce però non sbilanciarsi, in attesa che sia il campo ad emettere il proprio giudizio finale: "Mantenere la categoria è il nostro obiettivo primario, poi se saremo bravi a costruire qualcosa di importante, tanto meglio! Ne approfitto per ringraziare il mio vice, Francesco Barberis, per il grandissimo contributo che ha saputo regalarmi in sede di campagna acquisti. Inoltre arriverà a darci una mano a livello dirigenziale anche l'ex presidente del Borghetto, Giuseppe Marino, è rimasto stupito dalla coesione di questo ambiente e per questo motivo ci darà una mano in maniera del tutto amichevole".
Ecco l'elenco dei giocatori ingaggiati ufficialmente dal Bardineto, a cui andranno ad aggiungersi anche Degola, Sacchi e una punta di categoria:
Pietro Sansalone, Leonardo Cassullo, Davide Ciravegna, Fabio Nan, Leandro Gelsomino, Luca Fiorillo, Mirko D'Anna, Angelo Santanelli, Fabio Santelia e Matteo Buscaglia.