Quale occasione migliore? Rompere le uova nel paniere ai tuoi più acerrimi avversari nella giornata attesa da mesi. L'attenzione in casa Veloce si è però catalizzata in questi giorni quasi esclusivamente sulle dimissioni del presidente Levo, creando non poco scompiglio all'interno di tutto l'ambiente granata.
"Allenarsi sapendo che quella di oggi potrebbe essere l'ultima partita per molti di noi non è stato affatto semplice - racconta mister Gianfranco Pusceddu - ho vissuto la rifinitura con una certa malinconia, ma contemporaneamente c'è voglia di chiudere al meglio questa stagione."
I velociani non sembrano infatti in procinto di fare sconti alla capolista, complici le scelte di formazione.
"Giocheranno tutti i big: Glauda, Giribaldi, Alessi, Girgenti, Quintavalle... L'unico dubbio riguarda il modulo, lasciare troppo spazio a gente come Balbo e Capra può essere fatale. Come immagino la partita? Con un gol di Quintavalle a inizio partita, a quel punto i giochi potrebbero farsi interessanti. Inoltre esordirà il giovane Bagnasco, mentre dovrò rinunciare a Basso e Piana".
La chiusura è sul futuro dei granata.
"Comunque vada sono sicuro che la Veloce andrà avanti, ci tengo a dirlo soprattutto nei confronti delle numerose famiglie fisiologicamente preoccupate nel corso degli ultimi giorni"