I mister Corda e Mattu hanno arruolato tutta la rosa a disposizione per riservarsi la possibilità di decidere solo all'ultimo la formazione da mandare in campo nell'importantissima sfida di questo al "Bacigalupo" contro il Bassano (inizio ore 15). Ci sono anche gli acciaccati Quintavalla e La Rosa e lo squalificato Marconi, che ovviamente non potrà scendere in campo.
Ecco la lista completa dei 26 giocatori: Aresti, Gozzi, Sentinelli, Antonelli, Taino, Cancelloni, Quintavalla, Carta, Gentile, Molino, Agazzi, Bramati, Sbravati, Mannoni, Demartis, Piovano, Dal Poggetto, La Rosa, Cattaneo, Rocca, Marconi, Belfiore, Gallon, Virdis, Fantini, Scotto.
L'attesa in città è altissima, i gruppi ultras hanno emanato nella mattinata di ieri un comunicato congiunto a favore della squadra, ringraziandola per il bellissimo percorso fino ad oggi intrapreso.
La voglia di stupire e di realizzare un'impresa storica sta però ingolosendo giustamente tutti: tornare a godersi un posto al sole nella vecchia Serie C rappresenterebbe un traguardo a un anno fa decisamente impensabile, ma a l contempo meritato,
Prima della partita contro i veneti verrà ricordato Paolo Ponzo, insieme alla famiglia, ai ragazzi del settore giovanile il responsabile della scuola calcio, Giancarlo Bossolino e l'A.D. Stefano Giordano.
Una spinta in più per regalare a tutta Savona una giornata da inserire negli annali.














