Calcio - 29 marzo 2013, 21:38

Calcio, Baia Alassio: ancora risultati positivi dal Settore Giovanile

"Abbiamo però perso un caro amico come Paolo Ponzo. Per noi sono ore di grande tristezza"

E' pronto a tornare a metà maggio il Torneo Internazionale Giovanile "Balun e Matetti", organizzato dal Baia Alassio Calcio, insieme alla collaborazione della Gesco e delle associazioni albergatori e bagni marini della cittadina del "Muretto".

Lo sforzo delle vespe per alimentare il proprio settore giovanile continua imperterrito, nonostante le notevolissime difficoltà logistiche dovute alla mancata agibilità del nuovo stadio.

"Ringraziamo i Comuni che ci permettono di proseguire la nostra attività sui campi di Loreto, Garlenda, Villanova d'Albenga e Pietra Ligure - fanno sapere dalla società giallonera - nonostante mille trasversie i risultati positivi non mancano, come la recentissima vittoria, a Loano, del torneo dedicato alla leva 2000. Il nostro pensiero in queste ore è però rivolto alla memoria di Paolo Ponzo, una persona tanto umile e disponibile quanto competente in ambito calcistico. Con lui avevamo instaurato una bella collaborazione e siamo a dir poco affranti dalla sua scomparsa".

Redazione