Brutte notizie sono arrivate alla vigilia dell' importantissima sfida di oggi pomeriggioal Bacigalupo (inizio ore 14,30) contro il Castiglione, che sarà arbitrata da Niccolò Pagliardini di Arezzo, designato in extremis in sostituzione dell'influenzato Bietolini di Firenze. Nella rifinitura si è bloccato ancora Quintavalla per problemi di torcicollo: il capitano non figura quindi nella lista dei convocati, al pari degli infortunati Mazzotti, Mannoni e La Rosa e dello squalificato Gallon.
Questi i 20 chiamati dai mister Corda e Mattu: Aresti, Gozzi; Taino, Belfiore, Cancelloni, Carta, Marconi, Antonelli, Sentinelli; Agazzi, Gentile, Molino, Dal Poggetto, Sbravati, Bramati, Demartis, Cattaneo; Fantini, Virdis, Scotto.
La bella notizia è che, prima del match, il Savona Club Gazzano premierà Luca Cattaneo per le cento presenze con la maglia biancoblù, totalizzate nel match di Alessandria.
"Sono contentissimo - dice "Veleno" - e ad essere sincero non mi ero accorto di questo traguardo, per cui ringrazio i tifosi. Sono stati anni bellissimi, con tanti ricordi: su tutti il giorno della promozione dal Nazionale Dilettanti ad Acqui e il gol che ho segnato nel recupero a Casale sempre quell'anno. Spero di festeggiare in biancoblù anche le duecento partite, perchè Savona è nel mio cuore".