/ Calcio

Calcio | 08 marzo 2013, 19:25

Calcio, Beppe Sannino pronto a planare su Finale: "Non vedo l'ora di incontrare i colleghi liguri, sono io che avrò da imparare da loro"

Il tecnico campano a Radio Onda Ligure: "Finale ha portato fortuna a Mangia? Mi accontenterei anche di meno rispetto all'Under 21..." Grande successo per l'iniziativa, già oltre 100 le iscrizioni confermate

Calcio, Beppe Sannino pronto a planare su Finale: "Non vedo l'ora di incontrare i colleghi liguri, sono io che avrò da imparare da loro"

Mancano poco meno di 72 ore all'incontro che Giuseppe Sannino avrà con gli allenatori liguri. Il successo dell'iniziativa organizzata dall'Aiac e dal Finale FBC è già però acclarato: oltre 100 tecnici, i più in vista della Liguria, hanno infatti aderito allo stage che si svolgerà lunedì pomeriggio al “Borel”, con l'ex allenatore di Siena e Palermo, accompagnato dal suo vice Francesco Baiano e dal preparatore atletico del Varese Giorgio Panzarasa.

I lavori inizieranno alle ore 18:00 nell'impianto finalese, poi, dopo un breve rinfresco, tutti in aula per recepire i dettami tattici e tecnici dell'allenatore campano, intervenuto all'ora di pranzo sulle frequenze di Radio Onda Ligure.

“Sono molto contento dell'invito giunto dal mio amico Pietro Buttu. Stare in mezzo ad allenatori giovani, con tanta voglia di applicarsi, è sempre stimolante: sono sicuro che rivedrò in loro il mio stesso entusiasmo e contemporaneamente imparerò tante cose nuove. Il messaggio che intendo portare ai miei colleghi è di speranza: io non avrei mai pensato un giorno di entrare in uno stadio “vero”, invece ho avuto la fortuna di poterlo fare. La visita a Finale ha portato fortuna a Devis Mangia? Lui si è meritato la chiamata in Under 21, io mi accontenterei di molto meno. In chiusura un augurio a tutte le donne per l'8 Marzo, in special modo le calciatrici: mi piace molto seguire le loro partite, soprattutto per la voglia e l'entusiasmo che sanno esprimere sul terreno di gioco”.

 

Chi volesse partecipare allo stage può richiedere informazioni al seguente numero di telefono: 329/2121508

GLT

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium