Calcio - 13 febbraio 2013, 20:00

Calcio, Borgio Verezzi: Salvati non si pone limiti: "Ce la giochiamo con tutti, tra un mese capiremo i nostri obiettivi"

"Non sono stupito dell'attuale rendimento, la squadra ha sempre giocato bene pur essendo penalizzata dagli episodi"

Cinque vittorie e un pareggio nelle ultime sei partite: il Borgio Verezzi di Guglielmo Salvati ha ripreso a marciare prepotentemente, installandosi con sicurezza in zona playoff. Un processo di crescita che anche nelle scorse settimane era stato anticipato dal tecnico proprio sulle pagine di Svsport.it:

“Ne ero consapevole, la squadra giocava bene ed era quasi fisiologico che iniziasse a raccogliere risultati con una certa continuità. A livello psicofisico stiamo bene e non vogliamo porci alcun limite di sorta: diamo il massimo fino all'ultima giornata del campionato e poi tireremo le somme. Purtroppo abbiamo perso Guarino, ha deciso di andare a vivere all'estero e sfortunatamente non potrà aiutarci nella volata finale, però mano a mano stiamo acquisendo sempre più consapevolezza nei nostri mezzi e conoscendo la qualità morale del gruppo sono convinto che continueremo a fare bene.

Adesso dobbiamo mantenere alta la concentrazione contro due squadre sulla carta abbordabili ma insidiose come Porto Maurizio e DLF, prima di affrontare il trittico terribile contro Bastia, Sanremese e Pontelungo, a quel punto potremo davvero capire quali saranno i reali obiettivi”.

Redazione