Nel campionato regionale Giovanissimi Fascia "B" i Giovanissimi di mister Bani (Leva Mista99/2000) tornano alla vittoria esterna, battendo 2-0 al CIGE Begato la VirtusCulmvPoliSestri.
La partita del Savona è stata giocata un pò a sprazzi, ma le trame di gioco dei biancoblù sono state generalmente buone. Molte le occasioni create, sempre con triangolazioni e passaggi filtranti da dove sono scaturiti il goal di Cavallone con un bel pallonetto al 10' del primo tempo e di Nobile su cross di Murena al 25'. Alla fine del primo tempo, bel salvataggio di Garzoglio sulla linea di porta a portiere battuto.
Nel secondo tempo i genovesi prendevano le misure ai biancoblù, ma il Savona riprendeva poi in mano le redini del gioco con le occasioni di Romano, che al 20' colpiva il palo e con diversi spunti e tiri in porta di Pescetto, neutralizzati bene dal portiere avversario .
Alla fine del secondo tempo da segnalare un rigore (dubbio) parato da Di Chiazza e l'espulsione di Romano per somma di ammonizioni quando mancavano tre minuti di recupero alla fine.
Buona la prova dei 2000: Romano, Bruzzone, Garzoglio e Di Chiazza.
Savona: 1 Di Chiazza 2 Pasquino 3 Patrone (10' 2T. Giachero) 4 Bruzzone 5 Garzoglio 6 Siri 7 Murena 8 Cavallone (5' 2T. Gattuso) 9 Nobile (15' 2T. Pescetto) 10 Morelli 11 Romano All Angelo Bani